csányi-sándor-mlsz

MLSZ: Sándor Csányi è stato rieletto presidente della Federcalcio ungherese

Sándor Csányi è stato rieletto presidente della Federcalcio ungherese (MLSZ) per cinque anni ed ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla crescita del calcio nazionale durante il suo primo mandato.

Banchiere, finanziere ed esperto di economia, Csányi era stato votato per la prima volta nel 2010, mentre a fine marzo è stato eletto membro del Comitato Esecutivo UEFA, in occasione del XXXIX Congresso Ordinario UEFA a Vienna.

All’assemblea federale a Telki, Csányi ha spiegato che le competizioni organizzate dalla MLSZ coinvolgono 11.000 squadre, con più di 100.000 partite nella stagione 2013/14. Dal 2010 sono stati costruiti più di 282 nuovi campi, mentre altre infrastrutture sono in corso di rinnovo. Entro il 2017, la federazione ha l’obiettivo di migliorare ulteriormente le infrastrutture dedicate ai giovani.

Dopo l’inaugurazione di tre nuovi stadi (Debrecen, Felcsút e Budapest), il programma di sviluppo delle infrastrutture prosegue nel resto del paese, con altri stadi da terminare entro il 2017.

Il presidente della MLSZ ha ringraziato il governo ungherese per il sostegno a favore del calcio e ha aggiunto: “Il nostro comitato presidenziale lavora per armonizzare gli interessi e servire i club dilettantistici e professionistici. Dobbiamo accelerare la crescita in termini sportivi e proseguire la nostra opera di pulizia, perché ci sono ancora problemi non tollerabili, ma anche aumentare i servizi offerti dalla federazione”.

(fonte: UEFA)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...